Alcune testimonianze di chi ha scelto i miei servizi 

Persona di estremo valore sia in ambito lavorativo che umano. Ottime capacità di analisi e riflessione su gran parte dei temi affrontati, senza lasciarsi coinvolgere emotivamente e quindi rischiare di condizionare il risultato finale del lavoro intrapreso. Grande lealtà e onestà intellettuale. Feedback rilasciato dopo un esperienza di coaching durata 2 anni

Patrik 

Sono dipendente presso un'azienda che si è avvalsa della professionalità di Corrado per sviluppare le potenzialità del suo personale. Ho da subito apprezzato l'approccio e la sua metodologia di lavoro. Positivo e costruttivo, riesce ad instaurare un clima ideale per una visione del lavoro che rimette al centro le persone virgola che con fiducia inseguono gli obiettivi aziendali punto a seguito di questa esperienza è nata un'amicizia e oggi ci frequentiamo regolarmente per condividere opinioni, idee e pensieri. Consiglio vivamente Corrado ad aziende, gruppi sportivi, associazioni ed ogni altro ambito dove le persone adeguatamente formate possono liberare le loro potenzialità a beneficio di tutti. Ritengo inoltre Corrado persona coerente e di grande onestà intellettuale

Fabrizio 

Conosco Corrado da circa quattro anni e con lui ho fatto e sto continuando diversi percorsi di coaching oltre che vero professionista del mestiere è una persona deliziosa e trasmette la vera essenza della vita: l'essere positivo è il credere sempre in se stessi dando il giusto valore alle giornate tutte ogni giorno!! Devo molto a lui per la persona che sono oggi consiglio davvero a tutti.

Silvia.

Consiglio caldamente Corrado come professionista, ovviamente per la preparazione, ma soprattutto per la rara capacità di stabilire un rapporto fruttuosamente empatico con l'interlocutore/allievo.

Filiberto 

Professionista e uomo esemplare. Una guida e un maestro di vita a cui affidarsi completamente. Non esitate, è una persona rara ed unica che ha raddrizzato e aiutato tantissimo uomini, bambini, e ragazzi a trovare se stessi.

Giacomo